Vela Day a Molfetta dal 8 al 9 Giugno 2024

Anche quest’anno la FIV, Federazione Italiana Vela, in collaborazione con le Società affiliate promuove la cultura del mare e lo sport della Vela attraverso l’appuntamento del “Vela Day”, che si svolgerà dal 8 al 9 giugno 2024.

Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela.

Il Circolo Nautico Ippocampo di Molfetta partecipa a questa manifestazione, poiché condivide con la Federvela l’obiettivo di aumentare i livelli di attività fisica dei giovani attraverso l’attività velica il tutto a contatto con il mare e la natura imparando a rispettarla.

Durante l’evento la Sezione aprirà le proprie porte a tutti: si potrà conoscere l’attività velica del Circolo, provare l’emozione di un’uscita in barca, imparare tante nozioni nautiche interessanti e vivere a contatto con la natura.

Per i partecipanti non è previsto alcun costo, i minori dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà compilare la modulistica prescritta dalla Federvela.

Per informazioni contattare telefonicamente il responsabile del gruppo vela Davide cell. 349 3795518, oppure Donato cell. 335 7802060.