Seconda edizione “Cazza e Lasca – La rotta delle Torri” – 9 giugno 2019

Si terrà domenica 9 Giugno la seconda edizione di “Cazza & Lasca – La rotta delle Torri”, regata organizzata dal Circolo della Vela Molfetta e dal circolo Nautico Ippocampo.

L’evento si svolgerà nella fascia costiera del litorale molfettese e toccherà le principali torri costiere della città, con partenza in corrispondenza di Torrione Passari, prima boa su Torre Calderina e seconda boa su Torre Gavetone, per un totale di circa 9 miglia marine.

Dopo gli ottimi risultati della prima edizione dello scorso anno, con 19 imbarcazioni iscritte e 90 velisti partecipanti, lo storico sodalizio nautico molfettese Ippocampo punta a ripetersi anche questo anno.

Il programma della manifestazione prevedere l’accoglienza delle imbarcazioni e l’avvio delle iscrizioni dalle ore 18.00 di sabato 08 Giugno, per poi entrare nel clou dell’evento nella mattinata di domenica 09 Giungo, con il briefing equipaggi alle ore 9,45 presso la sede del circolo Ippocampo e lo start della gara alle ore 11.00. A seguire ci sarà la cerimonia di premiazione con rinfresco organizzato dal circolo Ippocampo.

La seconda edizione di “Cazza & Lasca – La rotta delle Torri”, sarà la seconda tappa del Trofeo degli Squadroni 2019, un circuito di regate che coinvolge 7 circoli velici da Santo Spirito a Trani e che ha ottenuto ottimi risultati di partecipazione durante la scorsa stagione.

Ulteriori aggiornamenti ed info della manifestazione saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Circolo Nautico Ippocampo.