Invito premiazione regata velica “Cazza e Lasca” Regata dei Lidi – 2 Settembre 2018

Molfetta, 25 agosto 2018

ho il piacere di invitare Te e la Tua famiglia alla premiazione della regata velica costiera, organizzata dal ns. sodalizio e denominata “Cazza e Lasca” Regata dei Lidi, che si terrà domenica 2 settembre 2018 ore 20:00 presso la sede del Circolo Nautico Ippocampo.

E previsto un piccolo rinfresco. L’evento è totalmente gratuito per Soci e familiari mentre per eventuali Ospiti esterni è richiesta una quota di partecipazione di Euro 5,00 a persona (massimo 2 per ogni Socio).
Come potrai comprendere, per motivi organizzativi, sono a chiedere conferma della Tua presenza entro sabato 1 settembre 2018. L’adesione potrà essere data registrandosi su apposita scheda di partecipazione presso il Circolo o direttamente al Consigliere Fabio Pansini (338-865.62.64) comunicando il numero di partecipanti.

In attesa di poterTi incontrare all’evento conviviale Ti saluto cordialmente.