Invito Cena Sociale del 20 Luglio 2019

Molfetta, 1 luglio 2019

ho il piacere di invitare Te e la Tua famiglia alla prossima “Cena Sociale” che si terrà sabato 20 luglio 2019 ore 20:30 presso la sede del Circolo Nautico Ippocampo.

Sarà presente un animatore che allieterà la serata. Il costo per il Socio e nucleo familiare è di euro 10,00 a testa, mentre per eventuali Ospiti esterni è richiesta una quota di partecipazione di Euro 35,00 a persona (massimo 4 ospiti per ogni Socio). I bambini fino a 6 anni (figli di Soci o Ospiti) non pagano.

Come potrai comprendere, per motivi organizzativi, sono a chiedere conferma della Tua presenza entro mercoledì 17 luglio 2019. L’adesione potrà essere data registrandosi su apposita scheda di partecipazione presso il Circolo o direttamente al Consigliere Fabio Pansini (338-865.62.64) comunicando il numero di partecipanti.

In attesa di poterTi incontrare all’evento conviviale Ti saluto cordialmente.

Menù della serata:

Entrè
Spritz, Prosecco E Analcolico Alla Frutta, Fritturine (live con sgagliozze-verdure in pastella e panzerottini)

Antipasti
Antipasto Di Mare Di Norvegia Il Salmone Marinato All’aneto, Del Baltico Lo Spada Al Pepe Rosa E Del Marocco Il Tentacolo Di Polpo, Cozze nere centrali
Antipasto Di Terra
Di Scottona Il Carpaccio Con Tortino Di Robiola E Patate, Su Misticanza Fresca E Fonduta Di Stracciatella

Cooking Show
Cooking Show Con “Il Pentolo” Con La Presenza Dello Chef
Mezzo Pacchero Con Vongole, Bocconcini Di Pescatrice E Datterino Giallo
Capunti Con Misto Funghi Di Sottobosco, Capocollo Di Martina Franca Croccate E Vellutata Bruna

Secondo