Avviso “frittellata di fine anno” – Natale 2018

Molfetta, 11 dicembre 2018

ho il piacere di invitare Te e la Tua famiglia al prossimo evento sociale denominato “frittellata di fine anno” che si terrà venerdì 21 dicembre 2018 ore 20:00 presso la sede del Circolo Nautico Ippocampo.
La serata sarà allietata con musiche Natalizie. L’evento è totalmente gratuito per Soci e familiari mentre per eventuali Ospiti esterni è richiesta una quota di partecipazione di Euro 10,00 a persona (massimo 2 per ogni Socio).
Come potrai comprendere, per motivi organizzativi, sono a chiedere conferma della Tua presenza entro mercoledì 19 dicembre 2018. L’adesione potrà essere data registrandosi su apposita scheda di partecipazione presso il Circolo o direttamente al Consigliere Fabio Pansini (338-865.62.64) comunicando il numero di partecipanti.
Colgo l’occasione per porgerTi, anche a nome del Consiglio Direttivo, i più sinceri auguri per le prossime festività.