Avviso “frittellata di fine anno” – Natale 2017

Molfetta, 13 dicembre 2017

ho il piacere di invitare Te e la Tua famiglia al prossimo evento sociale denominato “frittellata di fine anno” che si terrà venerdì 22 dicembre 2017 ore 20:00 presso la sede del Circolo Nautico Ippocampo.

Sarà presente un gruppo musicale che allieterà la serata con canti Natalizi. L’evento è totalmente gratuito per Soci e familiari mentre per eventuali Ospiti esterni è richiesta una quota di partecipazione di Euro 5,00 a persona (massimo 2 per ogni Socio).

Come potrai comprendere, per motivi organizzativi, sono a chiedere conferma della Tua presenza entro mercoledì 20 dicembre 2017. L’adesione potrà essere data registrandosi su apposita scheda di partecipazione presso il Circolo o direttamente al Consigliere Vincenzo Damiani (328.831.23.97) comunicando il numero di partecipanti.

Colgo l’occasione per porgerTi, anche a nome del Consiglio Direttivo, i più sinceri auguri per le prossime festività.

Leonardo De Giglio