Avviso “frittellata di fine anno” – Natale 2019

Molfetta, 9 dicembre 2019

ho il piacere di invitare Te e la Tua famiglia al prossimo evento sociale denominato “frittellata di fine anno” che si terrà venerdì 20 dicembre 2019 ore 20:00 presso la sede del Circolo Nautico Ippocampo. E’ prevista una lotteria con ricchi premi.
Per Soci e familiari è richiesta una quota di partecipazione di euro 10,00 euro a persona, mentre per eventuali Ospiti esterni è richiesta una quota di euro 15,00 a persona (massimo 2 per ogni Socio). I bambini fino a 12 anni non pagano.
Come potrai comprendere, per motivi organizzativi, sono a chiedere conferma della Tua presenza entro mercoledì 18 dicembre 2019. L’adesione potrà essere data registrandosi su apposita scheda di partecipazione presso il Circolo o direttamente al Consigliere Fabio Pansini (338-865.62.64) comunicando il numero di partecipanti.
Colgo l’occasione per porgerTi, anche a nome del Consiglio Direttivo, i più sinceri auguri per le prossime festività.