Avviso “eventi sociali” – Estate 2016

Molfetta, 16 giugno 2016

Caro Socio, ho il piacere di invitarti ai due prossimi eventi sociali “Estate 2016”:

FESTA SOCIALE:

sabato 2 luglio 2016 ore 20:00

Menù:

-Benvenuto: prosecco e analcolico, tartine particolari, canapè, tartellette al tonne’, fritturina di pettole aromatizzate e sfoglie di patate croccanti;
-Antipasti: salmone marinato con limoncella, cozze al gratin, tartara di tonno rosso e gamberetti in salsa rosa con sushi, cesto di pani particolari (ciabattine napoletane e cornettini ai cereali), tarallucci e pane affettato;
-Primi: fagottino in pasta crêpes con pesto di zucchina e cavatelli con cozze, ceci e ciliegina al forno;
-Secondo: frittura di paranza;
-Dolce: frutta fresca di stagione in bellavista con “sporcamuso” e crema chantilly;
-Bevande: acqua liscia e frizzante, vino bianco e rosso frizzante Torre Vento.

Sarà presente una band musicale che allieterà la serata. La quota di partecipazione è di Euro 10,00 a persona per Soci e Consorte (Ospiti Euro 20,00 a persona – massimo 4 per ogni Socio). Sarà possibile prenotare presso la sede del circolo tutti i giorni fino al 26 giugno. Saranno accolte le prenotazioni solo se accompagnate dal contestuale versamento delle quote di partecipazione. Nel caso si fosse impossibilitati a recarsi in sede è possibile contattare Vincenzo al 328.831.23.97.

TORNEO DI BURRACO:

sabato 16 luglio 2016 ore 20.30 – sono previsti ricchi premi sia per le prime 3 coppie classificate che a sorteggio per altre 3 coppie oltre ad un rinfresco a buffet. Sono previsti solo 16 tavoli per un totale di 64 partecipanti (pertanto saranno accettate le prime 32 coppie iscritte). Sarà presente un giudice arbitro.

Programma:

ore 20:30          accreditamento partecipanti
ore 21:00          inizio torneo (3 turni di tre smazzate)
ore 24:00          premiazione e rinfresco

Quota di partecipazione per ogni coppia Euro 10,00 (Soci ed Ospiti massimo 4 per ogni Socio). Sarà possibile prenotare presso la sede del circolo tutti i giorni fino al 15 luglio, oppure telefonando a Stefano al 333.32.012.82.

A presto.

Leonardo De Giglio